Roma, come sta Dybala: la decisione prima del Brighton e tutti gli aggiornamenti

Come sta Paulo Dybala? E’ la domanda che, in vista del ritorno di Europa League di giovedì prossimo contro il Brighton, si fanno i tifosi della Roma. Come già svelato ieri da De Rossi, Dybala sta bene. Non ci sono problemi muscolari, solo un affaticamento. Questo significa che mercoledì Paulo partirà con i compagni per l’Inghilterra, poi sarà De Rossi a decidere se farlo partire titolare o meno. Anche perché domenica c’è Roma-Sassuolo e poi Dybala, così come Paredes, dovrà rispondere alla convocazione della nazionale argentina.

Dybala, le parole della suocera sul matrimonio

Nel frattempo, Paulo continua ad organizzare il matrimonio del 20 luglio in Argentina con Oriana Sabatini. Viene considerato l’evento dell’anno, l’attenzione dei media è altissima e Catherine Fulop, la mamma di Oriana, ha detto in un’intervista che sarà “una festa bellissima, molto importante ma classica“. Di più non ha voluto svelare: “I ragazzi – ha spiegato – mi hanno chiesto privacy“. E così, mentre Oriana si concentra sulla musica, Dybala pensa al calcio. Nel 2024 ha giocato 13 partite su 14 segnando 10 gol. Sta trovando una continuità importante, ha imparato a gestirsi e, in questo senso, il lavoro con De Rossi e il suo staff è preziosissimo. E i risultati si vedono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cosenza, esonerato Caserta: ecco chi potrebbe sostituirlo Successivo Serie B, partite truccate: patron furioso